Turismoincilento.it - Gli X26 presentano 'Social fuck', il video girato a Unisa

Turismoincilento.it - Gli X26 presentano "Social fuck", il video girato a Unisa.

Persone Antonella D'Alto Intervista, Maurizio Fiordiliso, Carmine La Vita, Carmine Squarciafico, Alfonso Bruno, Manuel Consigliero
Luoghi Salerno, Fisciano
Organizzazioni Alfa Romeo
Argomenti musica

28/feb/2016 19.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Gli X26 presentano 'Social fuck', il video girato a Unisa

Tornano ospiti a Radio Alfa gli X26, band Irpina composta da Manuel Consigliero - Voce & Chitarra; Alfonso Bruno - Chitarra;  Carmine Squarciafico ''Squarcy'' - Basso; Carmine La Vita- batteria. Dopo il successo lo scorso anno dei brani inediti "Storie" e "Immobile" realizzati in collaborazione con Maurizio Fiordiliso, Sasà Cosenza, gli X26 tornano sulle scene musicali con un nuovo inedito dal titolo "Social Fuck" accompagnato da un videoclip girato all’interno del campus di Fisciano, all’Università di Salerno. Riascolta qui l'intervista realizzata da Antonella D'Alto Intervista X26

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.