Lancio e volo in parapendio biposto, per un'emozione unica

Lancio e volo in parapendio biposto, per un'emozione unica Un'esperienza regalo unica e all'aria aperta, in mezzo alla natura, che con Elation è possibile vivere o regalare in tutta Italia: voli turistici in parapendio nel Lazio, in Toscana, in Trentino e in Veneto, Piemonte e Lombardia, Marche e Abruzzo.

04/mag/2007 16.10.00 IME Contatta l'autore

Per un modo diverso di vivere il proprio tempo libero, in primavera, estate, autunno e, in alcuni casi, anche in inverno.
Cullati dal delicato fruscio dell'aria scoprirete il senso di libertà unico che il volo regala.
Emozioni quindi, in questo caso sinonimi di adrenalina, batticuore, divertimento. Sempre con la massima sicurezza.

Elation dunque, offre sul proprio sito, diverse opportunità per volare in parapendio, e si può prenotare facilmente l'esperienza, nella località desiderata. Ma non è tutto, sono disponibili infatti, anche dei Corsi di Parapendio, tenuti da istruttori altamente qualificati, per tutti coloro che vorranno apprendere i segreti legati al mondo del volo libero, e che vorranno conseguire il brevetto di volo da diporto o sportivo.

Per maggiori informazioni:

Elation - Regali