Turismoincilento.it - Legalità e territorio, incontro a Sarno con il giornalista e scrittore Lionello Mancini.

Persone Franco Malvano Commissario Regionale Antiracket, Paolo Romano, Vincenzo Salerno, Giuseppe Canfora, Lionello Mancini Si
Luoghi Campania, Sarno
Organizzazioni Link Campus University, Porta Aperta Onlus
Argomenti politica, giornalismo, diritto, istituzioni

29/feb/2016 18.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Si è tenuto questa mattina, presso l’aula consiliare del comune di Sarno, l’incontro pubblico dal tema “Legalità, Reti Sociali, Territorio. Confrontarsi per crescere”. L’appuntamento rientra nell'ambito delle iniziative del Progetto Airone che si propone di diffondere i concetti della legalità e dell’uso consapevole del denaro sul territorio. Il progetto è realizzato dal Comune di Sarno e dall’associazione Porta Aperta Onlus, con il co-finanziamento della Regione Campania. Presenti il sindaco di Sarno Giuseppe Canfora, l'assessore alle Politiche Sociali Vincenzo Salerno, seguiranno Paolo Romano docente della Link Campus University e Franco Malvano Commissario Regionale Antiracket e Antiusura. A concludere lo scrittore e giornalista de “Il Sole 24 ore” Lionello Mancini, autore di importanti saggi e reportage sui temi della giustizia e della legalità. Riascolta le interviste QUI Incontro legalità a Sarno Lionello Mancini e Giuseppe Canfora

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.