Bibione: quest'anno scegli il mare di casa tua

04/mag/2007 17.20.00 Time2marketing Contatta l'autore

Ubicata tra Venezia e Trieste, Bibione è molto di più che una localitàbalneare. È un luogo tranquillo per rilassarsi, passeggiare nel verde dellapineta e trascorrere giornate di relax alle terme.

Bibione è una città pulita che rispetta la natura: ilmare è limpido (finora si è meritato ben undici Bandiere Blu consecutive), laspiaggia - lunga fino a undici chilometri – è di sabbia finissima, ilpatrimonio lagunare è intatto.

Bibione ti offre un’ospitalità ampia e qualificata:alberghi, appartamenti, villaggi turistici, campeggi. Lasciatiemozionare dalla nostra accoglienza e goditi il benessere delle nostre Terme.Sempre, tutto l'anno. E in più, la ricchezza culturale ed enogastronomica di unmare sospeso tra arte e storia.

È una città che vive nelle sue grandi manifestazioni:appuntamenti culturali, sportivi e folcloristici che iniziano a fine aprile conla festa dell’asparago e proseguono fino a settembre con il tradizionaleSeptemberfest, la tradizionale Festa dell'Uva e del Vino.

La località può inoltre contare su un portale web articolato in numerose edesaurienti sezioni, arricchito da news sempre aggiornate e da un calendariodelle manifestazioni dettagliato che tiene il turista costantementeinformato su quanto accade nella località veneta.