Turismoincilento.it - A Salerno da domani al via la decima edizione di Donne in Campus

01/mar/2016 18.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

A Salerno da domani al via la decima edizione di Donne in Campus

Parte, con la sua decima edizione, la nuova avventura di DiC Donne in Campus 2016. Il progetto itinerante ideato dalla Holiday net e realizzato dall’Osservatorio Turistico Permanente per questa edizione si arricchisce di collaborazioni illustri che vede tra i partners il Comune di Salerno, la Coldiretti Salerno, Legambiente Salerno, l’Associazione Angela Serra, Villa Ferrara, Net Beach ed il Centro Artisti Salernitani. Gli obiettivi dell’evento sono come sempre promuovere e favorire la nascita e la crescita di nuove attività artigianali e sviluppare gli antichi mestieri femminili come nuove attività imprenditoriali. L’evento si terrà nei giorni 2,3,4 marzo; 6,7,8 aprile; 4,5,6 maggio negli spazi interni di Villa Carrara a Salerno.  Barbara Albero ne ha parlato con la sua ideatrice, Anna Cione. Riascolta qui l'intervista Anna Cione su Donne in campus

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.