Turismoincilento.it - Giornata Informativa: modello unico di dichiarazione ambientale 2016

Giornata Informativa: modello unico di dichiarazione ambientale 2016 Martedì 15 marzo 2016 alle ore 9:00 presso la Camera di Commercio Salerno _" sede di via Allende, 19/21 si terrà un seminario informativo dedicato al modello unico di dichiarazione ambientale per il 2016.

Persone Tecnico Ambientale Ecocerved Aspetti, Daniele Bucci
Organizzazioni Camera dei deputati
Argomenti diritto

02/mar/2016 23.23.02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Giornata Informativa: modello unico di dichiarazione ambientale 2016

Martedì 15 marzo 2016 alle ore 9:00 presso la Camera di Commercio Salerno �“ sede di via Allende, 19/21 si terrà un seminario informativo dedicato al modello unico di dichiarazione ambientale per il 2016. PROGRAMMA Ore 9.00 – Registrazione partecipanti Ore 9.15 – Indirizzo di saluto Raffaele De Sio Segreterio Generale C.C.I.A.A. di Salerno Ore 9.30 – Relazione Daniele Bucci �“ Tecnico Ambientale Ecocerved Aspetti normativi Dichiarazione ambientale 2016 di cui al DPCM 21 dicembre 2015 Soggetti obbligati dichiarazione MUD Software per la compilazione della dichiarazione MUD. Ore 12.30 – Quesiti e chiusura lavori. Il seminario è gratuito. Ai fini organizzativi, si prega di confermare la partecipazione inviando una email al seguente indirizzo: daniele.lanza@sa.camcom.it . L'articolo Giornata Informativa: modello unico di dichiarazione ambientale 2016 sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.