Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: la storia del salernitano Giannattasio best chef 2012 di Miami

03/mar/2016 08.23.02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Dal 2002 negli Stati Uniti, lavora come chef nei migliori ristoranti. Per sei anni è stato il cuoco del ristorante di Miami di proprietà del grande attore Robert De Niro. Stiamo parlando di Massimo Giannattasio, 41 anni, originario di Salerno, un’eccellenza nel suo lavoro. Una professionalità riconosciutagli proprio a Miami nel 2012, quando è stato nominato best chef della metropoli americana. Giannattasio sarà ospite a Radio Alfa nella puntata dei Salernitani nel Mondo in onda venerdì 4 marzo 2016, alle ore 16. Vi aspettiamo sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming, per raccontarvi la storia di un altro orgoglio salernitano nel mondo.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.