Turismoincilento.it - Parco Archeologico di Paestum: incremento dei visitatori del 40%

03/mar/2016 19.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Parco Archeologico di Paestum: incremento dei visitatori del 40%

Grande successo dell’area archeologica di Paestum, che ha visto, a partire dal 1 Gennaio 2016, un incremento di visitatori paganti del 40% per un incremento totale del 25%. Il direttore Gabriel Zuchtriegel ha dichiarato: “Un risultato raggiunto grazie all’entusiasmo della squadra di Paestum che sta portando avanti una grande sfida per ampliare l’offerta culturale e la qualità dei servizi.” In programma numerose iniziative tra le quali passeggiate notturne e nuove offerte didattiche. Previsto un nuovo incremento grazie alle prossime aperture straordinarie e all’appuntamento dell’8 marzo quando per la loro festa è previsto l’ingresso gratuito a tutte le donne: una bella occasione per scoprire le famose danzatrici del Museo di Paestum. L'articolo Parco Archeologico di Paestum: incremento dei visitatori del 40% sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.