Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: best chef di Miami il salernitano Giannattasio si racconta a Radio Alfa.

Persone Pino D'Elia, Robert De Niro, Massimo Giannattasio
Luoghi Italia, Europa, Salerno, Los Angeles, Florida, Miami, Stati Uniti d'America, Coral Gables
Organizzazioni Alfa Romeo
Argomenti ristorazione, lavoro

04/mar/2016 16.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

E’ executive chef di “Cibo wine bar” sia a Miami che a Coral Gables (Usa). Massimo Giannattasio, 41 anni, originario di Salerno, ha lavorato per sei anni all’Ago’s restaurant di cui è proprietario il grande attore Robert De Niro. Best chef 2012 a Miami, lo chef stellato salernitano è giunto negli USA nel 2002 dopo aver lavorato in vari ristoranti in Italia e in Europa. Poi l’arrivo nel 2002 a Los Angeles e in seguito il trasferimento in Florida. Giannattasio, eccellenza della cucina salernitana e italiana nel mondo, ospite di Pino D’Elia, ha raccontato a Radio Alfa la sua storia nella puntata dei “Salernitani nel Mondo”, di venerdì 4 marzo 2016, alle ore 16. L’intera puntata è disponibile in podcast e nella replica domenica 6 marzo 2016, alle ore 18.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.