Concerto Morandi e Baglioni a Rimini

01/mar/2016 12.40.29 Flavia Contatta l'autore

morandi-baglioni-rimini-pdvE’ in arrivo al 105 Stadium Rimini un appuntamento imperdibile per gli amanti dei grandi classici della musica.

Due dei più importanti pilastri della musica italiana si incontrano e infuocano insieme i più grandi stadi dello stivale con i pezzi che li hanno resi più famosi.
Parliamo dei “Capitani CoraggiosiGianni Morandi e Claudio Baglioni in concerto a Rimini, che il prossimo 2 Aprile faranno tappa insieme al palazzetto più famoso della città per incontrare i fans riminesi cresciuti con le loro canzoni.

Si tratta di una splendida occasione per cantare, ballare ed emozionarsi insieme a questi due grandi artisti, amatissimi da diverse generazioni di fans.
Pronti a fare un passo in dietro nel tempo e ballare insieme Andavo a 100 all’Ora, Fatti Mandare dalla Mamma, Banane e Lampone e altre di Morandi e ad emozionarvi con Questo Piccolo Grande Amore,  Passerotto non Andare Via, Mille Giorni di Te e di Me, Strada Facendo e tante altre di Claudio Baglioni?
Due generi musicali evidentemente differenti, ma che creano uno straordinario varietà, un susseguirsi di emozioni e divertimento per tutti!

Assisti al concerto Morandi e Baglioni a Rimini! Puoi ancora trovare i biglietti tramite il pratico circuito TicketOne e simili o presso le tabaccherie ed edicole abilitato alla vendita della biglietteria!

Prezzi biglietti concerto Morandi e Baglioni a Rimini

Platea numerata € 80,00
Tribunetta parterre centrale numerata € 75,00
Tribuna bassa numerata € 70,00
Tribuna centrale alta numerata € 60,00
Gradinata alta numerata € 46,00
Tribuna bassa numerata visibilità limitata € 65,00
Gradinata alta numerata visibilità limitata € 34,00

Partecipa anche tu! Molteplici sono gli hotel Rimini vicini al 105 Stadium che possono ospitarti in occasione di questo imperdibile evento all’insegna della buona musica italiana!