Animal Show Rimini

Luoghi Rimini
Argomenti zoologia, ittiologia

19/feb/2016 12.04.05 Flavia Contatta l'autore

offerte hotel animal show riminiDurante il weekend di Pasqua, il calendario Rimini Fiera segnala un evento che sarà sicuramente apprezzato tra gli amanti degli animali, Animal Show Rimini, 16.000 mq totalmente dedicati al mondo degli animali da compagnia aperti ad un pubblico di appassionati, ai bambini ed operatori del settore.

Il 26 e 27 Marzo alla Fiera di Rimini sarete spettatori della doppia esposizione internazionale canina, doppia esposizione internazionale felina. Oltre a queste queste principali iniziative, incontrerete varie specie animali, tra acquari abitati dai pesci più colorati, rettili, furetti, cincillà, pappagalli e divertenti dimostrazioni e spettacoli nell’area cinotecnica di dogdance e discdog, oltre a stand, dove troverete qualsiasi gioco o materiale per la cura del vostro animale domestico.

Durante Animal Show Fiera di Rimini tutti gli appassionati incontreranno da vicino tutti gli esemplari più strani che un tempo rappresentavano specie di cattura, mentre al giorno d’oggi vengono allevati regolarmente.
L’organizzazione dell’evento è interamente concentrata sul benessere degli animali. Il programma mano a mano che ci avviciniamo alla data dell’evento, si sta via via migliorando.
Non si tratta di una manifestazione che ha luogo ogni anno, dunque, data l’unicità dello stesso e gli argomenti trattati molto interessanti e innovativi, il consiglio è quello di partecipare, per poterlo poi raccontare.

Molteplici sono gli hotel Rimini aperti durante le giornate dell’evento. Approfitta di una tra le offerte hotel Animal Show Rimini con tanti vantaggi dedicati a te!