Gran Fondo Città di Riccione

Dopo l'enorme successo della 17esima edizione, torna la Gran Fondo ciclistica di Riccione, la quale continua a coinvolgere ciclisti professionisti e appassionati e tutta la famiglia grazie alla collaborazione con il parco Oltremare.

Luoghi Oltremare, Mar Adriatico, Riccione
Argomenti sport, ciclismo

01/mar/2016 14.55.23 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

granfondo_riccione-pdv_riccioneDopo l’enorme successo della 17esima edizione, torna la Gran Fondo ciclistica di Riccione, la quale continua a coinvolgere ciclisti professionisti e appassionati e tutta la famiglia grazie alla collaborazione con il parco Oltremare.

La 18esima edizione della Gran Fondo città di Riccione, che da appuntamento il 17 Aprile ha in serbo interessanti novità per partecipanti e accompagnatori grandi e piccini.

Anche per quest’anno il pacco gara prevede interessanti agevolazioni per i partecipanti, ma anche ai rispettivi familiari, adulti e bambini, essendo la Perla Verde dell’Adriatico una città sempre più apprezzata e gettonata tra le famiglie italiane.

Gli atleti, professionisti o amatori, senza distinzione di sesso, possono scegliere se intraprendere il percorso lungo o corto, a seconda della preparazione atletica, durante ognuno dei quali sono previsti alcuni e punti ristoro per fare il carico di energia per approntare al meglio il percorso.

Al termine del percorso GF Riccione 2016 è previsto il famoso pasta party al quale potranno accedere anche i famigliari a condizioni agevolate.

Svariati hotel per ciclisti Riccione saranno attivissimi in occasione della Gran Fondo e mettono a disposizione i migliori servizi a prova di ciclista e per tutta la famiglia.

L’obiettivo è far vivere un indimenticabile soggiorno a tutta la famiglia in trasferta a Riccione in occasione della Gran Fondo.

Scegli una tra le migliori offerte hotel Gran Fondo Città di Riccione. Aggiudicati solo il meglio per te e i tuoi cari!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl