Offerte Hotel Riccione Cosmoprof

01/mar/2016 11.43.37 Flavia Contatta l'autore

offerte-hotel-riccione-cosmoprofSta per tornare un evento noto in tutto il mondo che quest’anno segna la fine della stagione invernale e l’inizio della Primavera.

Si tratta di Cosmoprof Worldwide Bologna, il quale dal 18 al 21 Marzo avrà luogo alla fiera di Bologna e attira esperti del settore della cosmetica di tutto il mondo e  curiosi visitatori italiani ed europei.

Alla 49esima esizione, Cosmoprof Bologna è il meeting point tra le maggiori case cosmetiche del mondo. Si tratta di un’occasione per mostrare le proposte, le novità, le tendenze della stagione e i migliori prodotti, a partire dall’hair styling, alla nail art, al make up, alla profumeria, al body care e molto altro.

L’evento è negli anni diventato la fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale e, proprio per questo motivo, anche le città limitrofe al capoluogo emiliano-romagnolo si ritrova ad ospitare i visitatori, che ogni anno vengono da Oltreoceano in grandi quantità per partecipare a Cosmoprof.

Moltissimi sono ad esempio gli hotel Riccione aperti in occasione di Cosmoprof 2016, il quale si svolgerà durante il fine settimana che precede la Pasqua.

Molteplici sono le strutture ricettive della Perla Verde che studiano vantaggiose offerte hotel Riccione Cosmoprof comprensive dei migliori comfort e servizi pensati per il benessere dell’ospite dopo una lunga giornata presso il quartiere fieristico bolognese.

Svariate sono le tipologie di alberghi tra le quali scegliere, in base alle esigenze: ideale potrebbe essere la scelta di soggiornare in hotel 3 stelle Riccione o anche di categoria superiore, magari dotati di centro benessere o di SPA, che rendono il ritorno in albergo un piacere son solo per la mente, ma anche per il corpo.

Per chi preferisce risparmiare ci sono invece gli hotel 2 stelle Riccione o anche a 1 stella, che vi permettono di vivere un soggiorno all’insegna della comodità e del risparmio.