Convegno Tecnocasa

Alla fiera di Pesaro torna anche quest'anno il Convegno Tecnocasa!

Luoghi Italia, Pesaro, Riccione
Argomenti autoveicoli, strada

05/feb/2016 13.32.05 Flavia Contatta l'autore

offerte-hotel-riccione-tecnocasaAlla fiera di Pesaro torna anche quest’anno il Convegno Tecnocasa!
Per l’edizione 2016 gli agenti immobiliari di Tecnocasa provenienti da tutta Italia si riuniscono dal 20 al 22 di Maggio al polo fieristico pesarese, scegliendo di soggiornare anche nelle strutture alberghiere delle città limitrofe.

Per l’occasione moltissimi sono gli hotel Riccione che ogni anno accolgono gli agenti che partecipano all’evento, grazie alla vicinanza alla fiera di Pesaro che si raggiunge facilmente e in poco tempo in auto o in treno, rimanendo lontani dal caos e dal traffico generati dall’evento.

Le varie sedi Tecnocasa possono scegliere alloggio a seconda delle esigenze di gruppo.
Si può dunque optare per hotel Riccione con centro benessere, per dedicersi al relax e akl benessere del proprio corpo dopo le giornate in Fiera.
Oppure un hotel Riccione in centro, per trovarsi a due passi da Viale Ceccarini,Viale Dante, Piazzale Roma e il meraviglioso lungomare, i principali punti di interesse della città.
Persino che la struttura sia dotata di posto auto si rivela un fattore determinante: moltissimi sono gli hotel Riccione con parcheggio che possono ospitarvi durante il weekend Tecnocasa, durante il quale avrete la possibilità di posteggiare la propria auto in un posto sicuro per tutto il soggiorno, senza dover cercare posto altrove!

Gli alberghi di Riccione di tutte le categorie, aperti in concomitanza con l’evento, propongono ogni anno esclusive offerte hotel Convegno Tecnocasa 2016 a interessanti tariffe e vantaggi dedicati ai gruppi Tecnocasa!