Turismoincilento.it - Camera di Commercio: fondi Ue per l’agricoltura

08/mar/2016 11.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Camera di Commercio: fondi Ue per l’agricoltura

“Fondi UE per l’agricoltura – Enjoy it’s from Europe” Finalità. Si tratta di due inviti a presentare progetti per azioni di informazione e di promozione, promossi da organizzazioni di produttori e organismi professionali del settore agroalimentare stabiliti negli Stati UE. Finanziamento. La dotazione finanziaria totale è pari a 107.950.000 euro per le due “call”: Programmi “semplici”: campagne di promozione nei mercati interni ed esterni dei prodotti agricoli, lattiero �“ caseari e carne di maiale; Programmi “multipli”: destinato al mercato interno (rafforzamento e riconoscimento dei regimi di qualità specifici dell’UE �“ evidenza della metodologia di produzione agricola: sicurezza, tracciabilità, autenticità, ecc.) o ai Paesi Terzi (potenziamento della competitività e del consumo dei prodotti agroalimentari dell’UE). Termini di scadenza delle domande È possibile presentare la domanda fino al 28 aprile 2016. Maggiori informazioni su: http://ec.europa.eu/agriculture/newsroom/254_en.htm L'articolo Camera di Commercio: fondi Ue per l’agricoltura sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.