Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: nuovo governo Macrì in Argentina, il parere dei salernitani a Buenos Aires.

Persone Mauricio Macri
Luoghi Argentina, Buenos Aires
Organizzazioni Helda Stabile, Alfa Romeo
Argomenti politica

10/mar/2016 07.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Torneremo in Argentina nella prossima puntata dei Salernitani nel Mondo per incontrare Helda Stabile, originaria di Polla, trapiantata a Buenos Aires. Con lei a Radio Alfa parleremo dei primi tre mesi di governo Mauricio Macri, il nuovo presidente dell’Argentina, di origini calabrese, eletto a dicembre e molto noto a Buenos Aires in quanto è stato il sindaco della capitale per diversi anni. Vi aspettiamo sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming nella puntata di venerdì 11 marco 2016, alle ore 16.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.