Turismoincilento.it - Parco Archeologico di Paestum. L’ambasciatore John Phlillips torna a Paestum

11/mar/2016 12.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Parco Archeologico di Paestum. L’ambasciatore John Phlillips torna a Paestum

Un cambio di programma del tutto insolito questa mattina a Paestum: dopo la visita di ieri al Museo, l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America John Phillips accompagnato dal Console Generale, Colombia A. Barrosse, ha deciso di tornare approfittando della giornata di sole per visitare i templi greci. Un evento eccezionale nel mondo della diplomazia dove tutto è subordinato a serrati programmi calcolati al minuto. “Anche dopo 2500 anni gli architetti greci continuano a stupire il mondo: per noi è stata una bellissima sorpresa accogliere nuovamente l’ambasciatore a Paestum questa mattina e illustrargli le origini dell’architettura occidentale dal vivo”, dichiara il direttore del Parco, Gabriel Zuchtriegel che ha accompagnato l’Ambasciatore all’interno del Tempio di Nettuno e della Basilica. Un’esperienza che nel week end di Pasqua potranno fare tutti i visitatori: prevista l’apertura al pubblico del Tempio di Nettuno sabato 26 e domenica 27 marzo 2016. L'articolo Parco Archeologico di Paestum. L’ambasciatore John Phlillips torna a Paestum sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.