Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: governo Macri in Argentina, le aspettative nelle parole di Helda Stabile.

Persone Helda Stabile, Mauricio Macri
Luoghi Argentina, Buenos Aires, provincia di Salerno
Organizzazioni Alfa Romeo
Argomenti politica, istituzioni

11/mar/2016 16.23.02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

A tre mesi dall’insediamento del nuovo governo argentino guidato dal presidente Mauricio Macri abbiamo fatto tappa a Buenos Aires. In collegamento dalla Capitale dell’Argentina, venerdì 11 marzo 2016, alle ore 16, abbiamo avuto Helda Stabile, originaria della provincia di Salerno, che ci ha parlato delle tante aspettative riposte nel nuovo governo guidato dall’italo-argentino, di origini calabrese, per otto anni sindaco di Buenos Aires. L’intera puntata dei “Salernitani nel Mondo” di venerdì 11 marzo 2016, è disponibile in podcast o in replica domenica 13 marzo 2016, alle ore 18, sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.