Turismoincilento.it - I due rapper salernitani Morfuco e Tonico 70 presentano 'Gold School'

13/mar/2016 19.23.02 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

I due rapper salernitani Morfuco e Tonico 70 presentano 'Gold School'

E' uscito da poco GOLD SCHOOL, (su etichetta Dint Recordz), il secondo album di Morfuco e Tonico 70. Un ritorno in grande  stile per i due rapper salernitani che si riuniscono dopo uno stop durato sei anni. "Gold School è un omaggio a tutti coloro che hanno onorato la musica” dichiarano I due artisti -  La  scuola d’oro è per noi quella nata tra la old e la new." Un album composto da sedici tracce inedite, che vedono la collaborazione di numerosi artisti del calibro di Dj Jad, Francesco Di Bella dei 24 Grana, Ganja Farm, Speaker Cenzou e molti altri. Un mix di generi e suoni che  "nel  nostro  vocabolario  significa  ancora  ritmo  e  poesia". Riascolta qui l'intervista a Morfuco realizzata da Antonella D'Alto

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.