Turismoincilento.it - Chocolate Days a Salerno da giovedì 17 a domenica 20 marzo. Ecco tutte le novità

Ecco tutte le novità Anche quest'anno Salerno sarà la capitale del cioccolato da giovedì 17 a domenica 20 marzo con la seconda edizione del "Chocolate days - Festa del Cioccolato".

Persone Mariano Lazzarini, Giuseppe Lupo, Enzo Todaro, Franco Picarone, Vincenzo Napoli, Gianfranco Ferrigno Riascoltalo QUI
Luoghi Italia, Salerno, provincia di Salerno
Organizzazioni C.l.a.a.i
Argomenti politica, alimenti, istituzioni

15/mar/2016 13.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Anche quest'anno Salerno sarà la capitale del cioccolato da giovedì 17 a domenica 20 marzo con la seconda edizione del “Chocolate days – Festa del Cioccolato”. Appuntamento dalle ore 10:00 alle 22:00 nella piazzetta della Camera di Commercio sul Lungomare di Salerno. L'iniziativa è promossa e organizzata dalla C.l.a.a.i – Unione artigiani piccole e medie imprese della provincia di Salerno.  L'evento è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza stampa alla “Sala Pastore” della sede di rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma. Presenti: il presidente C.l.a.a.i Gianfranco Ferrigno, il sindaco ff di Salerno, Vincenzo Napoli, il consigliere regionale Franco Picarone, il presidente dell’Ags Enzo Todaro, l’allestitore delle casette in legno Giuseppe Lupo e il vicepresidente della Camera di Commercio, Mariano Lazzarini. Tante le novità di quest'anno! Più di 30 maestri cioccolatieri arriveranno a Salerno da tutta Italia per far assaporare le loro prelibatezze al cioccolato. Ci sarà anche il “Baby Chocolab”, un laboratorio dedicato ai più piccoli attivo per tutti e quattro i giorni dalle 16 alle 18. Inoltre quest'anno la Claai ha stretto un'importante collaborazione con l’istituto alberghiero “Santa Caterina da Siena – Amendola” per la sezione “Il cioccolato a scuola”.   Abbiamo fatto il punto con il Presidente C.l.a.a.i Gianfranco Ferrigno Riascoltalo QUI Gianfranco Ferrigno su Festa cioccolato a Salerno

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.