Turismoincilento.it - Porti: accorpamento delle Autorità di Napoli e Salerno. Lettera a Renzi delle associazioni di categoria

15/mar/2016 22.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Questa mattina, martedì 15 marzo, nella sede istituzionale della Camera di Commercio di Salerno �“ via Roma, 29 �“ ha avuto luogo la firma congiunta da parte dei presidenti delle associazioni delle categorie produttive della provincia di Salerno della lettera/documento, indirizzata al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e al Presidente della Regione Campania, in merito all’accorpamento delle Autorità di Napoli e Salerno. La lettera/documento, proposta da Assotutela, è stata condivisa e sostenuta dal Presidente della Camera di Commercio di Salerno e dai Presidenti provinciali di Aies/Ance, Assoagenti, Assospedo, Casartigiani, Cia, Cidec, Cna, Coldiretti, Compagnia delle Opere, Confartigianato, Confcommercio, Confcooperative, Confesercenti, Confindustria, Fai, Unimpresa, Claai, Confagricoltura. Lettera delle Associazioni di Categoria_Definitiva L'articolo Porti: accorpamento delle Autorità di Napoli e Salerno. Lettera a Renzi delle associazioni di categoria sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.