Turismoincilento.it - Apre il cantiere della “Cilentana”. Il governatore De Luca domani ad Agropoli

Turismoincilento.it - Apre il cantiere della "Cilentana".

Persone Giuseppe Canfora, Vincenzo De Luca
Luoghi Agropoli, provincia di Salerno
Argomenti strada

20/mar/2016 00:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Apre il cantiere della “Cilentana”. Il governatore De Luca domani ad Agropoli

Apre il cantiere della”Cilentana”, l’importante strada a scorrimento veloce interrotta da anni da una frana che blocca i collegamenti con gravissimi disagi soprattutto nel periodo estivo. Domani, sabato 19 marzo, alle ore 11,00 presso l’uscita dello svincolo Agropoli sud, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca effettuerà un sopralluogo e successivamente parteciperà alla conferenza stampa (ore 11,30, Teatro De Filippo di Agropoli) nella quale saranno illustrati i lavori di “ricostruzione parziale e consolidamento strutturale del viadotto Chiusa sulla strada a scorrimento veloce SP 430 variante alla SS18” nel Comune di Agropoli. Il tratto è compreso tra Agropoli sud e lo svincolo Prigrano Cilento. Nel corso della conferenza è previsto l’intervento di Giuseppe Canfora, presidente della Provincia di Salerno. L'articolo Apre il cantiere della “Cilentana”. Il governatore De Luca domani ad Agropoli sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.