Turismoincilento.it - La Comunicazione digitale per le strutture ricettive. Workshop ad Ascea

Workshop ad Ascea Lunedì 21 marzo, dalle 9:30 alle 13:30, presso la Fondazione Alario per Elea-Velia ad Ascea, si terrà il workshop su "La Comunicazione strategica digitale per le strutture ricettive attraverso il CRM".

Luoghi Campania, Ascea
Organizzazioni Fondazione Alario, Fondo sociale europeo
Argomenti economia, impresa, turismo, commercio

20/mar/2016 12.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

La Comunicazione digitale per le strutture ricettive. Workshop ad Ascea

Lunedì 21 marzo, dalle 9:30 alle 13:30, presso la Fondazione Alario per Elea-Velia ad Ascea, si terrà il workshop su “La Comunicazione strategica digitale per le strutture ricettive attraverso il CRM”. L’iniziativa rientra tra le attività promosse dal Kibslab (www.kibslab.it), Centro Sperimentale Sviluppo Competenze CRM e Servizi Avanzati – finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2007-2013 – che ha come obiettivo primario quello di proporsi come nodo connettivo fra produttori di conoscenza (università, centri di ricerca, enti di formazione) e produttori di valore (imprese), per promuovere processi di coworking e innovazione collaborativa. Durante l’incontro si affronteranno, tra gli altri, i seguenti topics: la Globalizzazione dell’Industria Turistica, Caratteristiche e peculiarità delle Imprese di Servizi Turistici, I Servizi e il concetto di Qualità, Le nuove sfide e le opportunità del WEB e il potenziamento dell’offerta turistica lungo direttrici innovative e originali, CRM e Turismo, CRM e Innovazione della Strategia di Comunicazione, La modifica della domanda e le nuove esigenze dei turisti. La partecipazione è gratuita. CRM è l’acronimo di Customer Relationship Management: rappresenta una strategia aziendale che pone il cliente al centro del business e non più il prodotto. E’ uno strumento che coinvolge ed integra tutti i settori aziendali, dal marketing alle vendite, all’assistenza clienti, alla produzione, e che l’azienda adotta per meglio capire ed anticipare i bisogni dei propri clienti, attuali o potenziali. ufficiostampa@kibslab.it | 393.1940350 L'articolo La Comunicazione digitale per le strutture ricettive. Workshop ad Ascea sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.