Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: Adriano Farano inventore di Watchup in collegamento dalla California.

Persone Adriano Farano
Luoghi California, Cava de' Tirreni, Silicon Valley
Organizzazioni Alfa Romeo
Argomenti eventi televisivi, informatica

24/mar/2016 08.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Partito da Cava de' Tirreni è approdato alla Silicon Valley dove ha potuto realizzare la sua idea. Lui è Adriano Farano, 36 anni, e la sua invenzione si chiama Watchup. E’ un’applicazione che reinventa il concetto di telegiornale e permette di avere in un'unica applicazione video-news di diverse emittenti. Della sua startup e della storia di un salernitano che è l’orgoglio del nostro territorio all’estero parleremo nella puntata dei “Salernitani nel mondo” in onda su Radio Alfa venerdì 25 marzo 2016, alle ore 16. Vi aspettiamo sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.