Informazioni per la tua vacanza a Ibiza e Formentera

19/mag/2007 09.20.00 Ibiza e Formentera Contatta l'autore

Voglio presentare alla vostra attenzione www.Ibiza-Formentera.it. L'obiettivo del sito è di creare un punto d'incontro per chi è stato in questi luoghi per condividere le emozioni che ogni volta ci riservano queste meraviglie della natura e per fornire il maggior numero possibili di informazioni a quanti hanno deciso o decideranno di trascorrerci una vacanza.

Finalmente da alcuni giorni è online il motore di ricerca per le prenotazioni di voli e alloggi.
La sezione video ha abbondantemente superato il migliaio di elementi e anche le sezione foto sta crescendo, anzi approfitto dell'occasione per ricordarvi che ogni iscritto ha la possibità di creare il proprio album fotografico. Per i video ci stiamo lavorando e al momento è possibile inserirli su Youtube e al successivo aggiornamento saranno visibili anche dal nostro sito.

Anche il forum è sempre molto frequentato sebbene siano ancora in pochi a scrivere e per invogliare gli utenti abbiamo deciso di realizzare una guida per la stagione 2007 (o forse 2 guide: 1 per Ibiza e 1 per Formentera, dipenderà dagli utenti) con l'indicazione di spiagge, ristoranti, bar, discoteche, ...
La guida sarà disponibile nella sezione download e sarà creata con il contributo degli utenti. Provvederemo a selezionare dal forum i post più interessanti e, al momento, ne abbiamo già individuati diversi.
Per poter rendere la guida la più completa possibile è necessario il contributo di tutti. Mi rivolgo anche agli utenti di questo sito, tra i quali si distinguerà sicuramente qualche esperto e veterano di Ibiza e Formentera.
Postate i vostri commenti e suggerimenti negli appositi topic delle relative categorie e sarete ricompensati con l'inserimento del vostro nominativo tra i redattori della guida e sarete identificati come "Utenti esperti" all'interno del forum.

Un ultima informazione: chi ha dei contatti con proprietari di locali e/o alloggi ad Ibiza e/o Formentera e vuole contattarci via email, saremo lieti di spiegargli le prossime iniziative.

Un caloroso saluto a tutti.

Lo staff di www.Ibiza-Formentera.it