Per le vostre vacanze in Umbria

04/giu/2007 04.30.00 IME Contatta l'autore

L'Umbria, situata nel cuore dell'Italia, è una regione caratterizzata da un'antica tradizione artistica e culturale e da numerose bellezze naturali.

Costellata da circa 92 comuni, ha in Perugia il suo capoluogo di regione. Ma sono numerose le cittadine umbre che meritano sicuramente di essere visitate ed apprezzate, per le loro testimonianze storiche, per i monumenti presenti, per le bellezze storiche ed artistiche che le caratterizzano, e per le specialità della cucina locale. Ricordiamo per esempio, oltre a Perugia, le città di Assisi, Spoleto, Orvieto, Gubbio, Todi, Città della Pieve e tante altre.

E tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di questa terra così affascinante ed ospitale, possono prenotare, o visionare sul nuovo sito ItaliaQui per esempio, uno dei tanti Hotel 4 stelle a Perugia disponibili, con le recensioni di tutti i servizi offerti, con le foto, e tutti i recapiti necessari per contattare direttamente l'hotel preferito.

E allo stesso tempo, anche tutti i proprietari di Hotel in Umbria, o di ristoranti in Umbria, potranno segnalare sul sito la propria struttura, in modo da ampliare sempre di più il catalogo di offerte disponibili, ed offrire ai turisti un servizio quanto più completo possibile.

Per maggiori informazioni: http://www.italiaqui.it/

Per segnalare, o per prenotare, invece i vostri Appartamenti in Umbria, potete visitare anche il nuovo portale dedicato al turismo nella regione, con tanti servizi utili per i turisti, e con una vasta scelta di appartamenti in affitto in Umbria.