Emozioni in volo... con Elation.it

Essere sospesi a oltre 1000 metri di altezza, trasportati da colorati palloni aerostatici, a contatto con le nuvole, e il tutto in totale sicurezza, accompagnati da piloti molto esperti.

17/lug/2007 09.20.00 IME Contatta l'autore

Volare in mongolfiera con ElationAvete mai sognato di volare su una mongolfiera? Di sorvolare stupendi paesaggi che appaiono sotto una nuova luce essendo visti dall'alto. Di provare un'emozione difficile da dimenticare, che può essere anche un'occasione per festeggiare un evento speciale, un giorno particolare. Regali online sicuramente originali e dal grande fascino.
Sul sito di Elation, ci sono diverse possibilità per effettuare voli turistici molto affascinanti, volare in mongolfiera a Milano, a Padova, volare in Val d'Aosta, e in diverse regioni italiane. Ma anche voli in parapendio, voli in elicottero, bungee jumping, e molto altro ancora.

Elation
www.elation.it