Turismoincilento.it - Ripartiamo dalla terra. Sosteniamo i giovani a diventare imprenditori

12/gen/2017 13:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Ripartiamo dalla terra. Sosteniamo i giovani a diventare imprenditori

Far incontrare i giovani che desiderano dedicarsi all’agricoltura con il “bene terra”: è uno degli obiettivi prioritari dell’accordo che sarà stipulato nell’ambito dell’incontro “Ripartiamo dalla terra �“ Sosteniamo i giovani a diventare imprenditori: orientamento, supporto e credito” tra HUB Cilento e l’ AGIA, l’Associazione dei giovani della CIA, il prossimo giovedì 12 gennaio alle ore 10.00 presso l’aula consiliare di Vallo della Lucania. L’accordo mira a rendere disponibili i terreni di proprietà pubblica, numerosi in Cilento, a coloro che desiderano dedicarsi all’attività agricola e, in particolare, ai più giovani. Un modo semplice ed innovativo per produrre e creare occupazione. All’appuntamento “Ripartiamo dalla terra �“ Sosteniamo i giovani a diventare imprenditori: orientamento, supporto e credito” interverranno i sindaci dei comuni di Vallo della Lucania, Cannalonga e Castelnuovo Cilento, rispettivamente: Antonio Aloia, Carmine Laurito e Eros Lamaida; il Presidente di Sistema Cilento, Nello Onorati, il Direttore Generale della Banca del Cilento Ciro Solimeno, il Direttore della CIA Campania, Mario Grasso, il Segretario Generale AGIA Campania, Matteo Ansanelli, il Presidente della CIA Campania e vice Presidente nazionale, Alessandro Mastrocinque, il Presidente dell’AGIA nazionale, Maria Pirrone e Maria Ricchiuti, Consigliere regionale e sindaco di Novi Velia. L'articolo Ripartiamo dalla terra. Sosteniamo i giovani a diventare imprenditori sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.