Turismo e vacanze nel Cilento (agriturismo, hotel, villaggi, case vacanze....)

19/lug/2007 23.20.00 cilento Contatta l'autore

Il Cilento, terra di cultura, storia e tradizioni. I suoi piccoli borghi, la sua natura incontaminata, le sue splendide acque, fanno di questa terra un luogo di grande fascino ove soggiornare alla riscoperta delle antiche tradizioni o semplicemente trascorrere le proprie vacanze.

Portarosa.it nasce come portale guida per la promozione turistica, culturale e territoriale del Cilento. Nel sito sono presenti numerose informazioni utili, costantemente aggiornate, per guidare il visitatore alla scoperta del territorio cilentano (itinerari, escursioni in montagna o in barca, schede delle località turistiche quali Marina di Camerota, Palinuro, Acciaroli, Pollica, Ascea, Castellabate, Punta Licosa).

Le strutture turistiche cilentane, dislocate sia nell'entroterra che sulla fascia costiera, sono presenti nel database del sito (agriturismo, hotel, bed&breakfast, villaggi, alberghi, case vacanze, residence, camping, ristoranti e pizzerie) ed offrono al turista una vasta scelta per l'organizzazione della propria vacanza.

Grande importanza viene data agli eventi (sagre, concerti) ed alle manifestazioni che si susseguono nel corso dell'anno.

Infine, viene offerta una panoramica dei prodotti tipici del Cilento con tanto di scheda informativa ed indirizzi di produttori e negozi locali per acquistarli.

Vivi il Cilento a 360° - Enjoy Cilento®