dove dovrei mangiare a Amsterdam?

25/gen/2017 11:58:43 peterclaude Contatta l'autore

per il turista italiano voglio solo condividere con voi la mia prima esperienza in un viaggio l'ho fatto.
Così, ho appena ottenere la mia macchina e ho Tooke la strada per nessun dove. Il mio primo posto è stato francese ed ero a Lione per 3 giorni, i Admir le persone, i cibi, i sorrisi dei suoi people.Than prendo la strada per l'Olanda esattamente ad Amsterdam, avevo fame, e le prime cose vengono a la mia mente era cibi argentine. così mi è stato chiesto c'è qualche ristorante che può rendere, stavo camminando e chiedendo per due ore in città, e finalmente qualcuno mi ha detto che qui è quella che cerco. Per la prima penso di essere stato innamorato di posto come fare quello.Il luce così bello, i camerieri così felice per me.
Il cibo e il servizio in questo ristorante è stato fantastico! La bistecca era fantastica qualità e cucinati alla perfezione. Tuttavia, questo ristorante davvero andare il miglio supplementare per rendere la vostra visita speciale. All'arrivo siamo stati accolti con un bicchiere di spumante, abbiamo anche ricevuto marshmallows complementari per arrosto e una cartolina, che si scrive e che pubblicheremo per voi! Il nostro conto per 1 bistecche, 1 lati, una bottiglia di vino e un dessert è venuto a 40 € ho pensato che questo era un prezzo veramente equo per la grande qualità. Il personale era molto accomodante, ho un'allergia e, a volte trovo mangiare all'estero difficile, ma il personale al Maya griglia era molto attento e ha preso sul serio. Si tratta di una straordinaria atmosfera del ristorante, il personale è gentile e disponibile, il cibo è incredibile! Deve avere il suft & ciuffo! È fantastico ! Inoltre prenotare in anticipo! Sempre pieno nel ristorante anche nei giorni feriali! Consiglio vivamente, 5 stelle!
Il miglior ristorante Grill Steakhouse disponibili a Amsterdam
Prenota online o telefonare al numero +31 (0) 20 221 8863