Richiesta di Pubblicazione C.S.

08/set/2007 12.12.00 Afrodite Contatta l'autore

Comunicato stampa da inserire:È nato il nuovo portale “Afrodite” dedicato alla salute, al benessere e alla bellezza.Questo nuovo portale con una grafica piacevole e accattivante risulta facilmente navigabile anche per i menoesperti del web e si pone l’obiettivo di offrire ai navigatori informazioni,articoli e suggerimenti per la cura del corpo, il mantenimento della forma fisicasvelando i segreti per rimanere giovani più a lungo.

Tra le altre proposte potrete trovare all’interno, sezioni dedicatealla medicinaestetica e alla chirurgiaplastica, all’alimentazione e alle intolleranzealimentari, alle disfunzioni fisiologiche e non, alle ultimissimeterapieantiaging, agli innovativi trattamenti viso e corpo, e a consigli esuggerimenti su come migliorare il proprio look curandol’immagine e facendo esaltare la femminilità il fascino ed ilportamento.

Trovereteinoltre una nuova rubrica con interviste realizzate dalla redazione adespertidi fama internazionale in particolari settori d’interesse chesveleranno i segreti del loro successo.

Afroditeil portale della salute, del benessere e della bellezza, un mondo diinformazioni per vivere meglio!

Per approfondimenti: Afroditeilportale della salute, del benessere e della bellezza