Forte dei Marmi la località ideale

13/set/2007 08.30.00 IME Contatta l'autore

Forte dei Marmi si trova in Toscana precisamente in Versilia, è conosciuta per le sue meraviglie paesaggistiche naturali, come il mare, le Alpi Apuane e le pittoresche colline.
Per raggiungere Forte dei Marmi in auto, bisogna percorrere la A12 Genova-Rosignano e poi prendere lo svincolo per autostradale per Versilia tramite treno con la linea ferroviaria Pisa-Genova, mezzo nave dal porto di Livorno oppure con l'aeroporto di Pisa.
Numerosi gli Hotel a Forte dei Marmi, pronti ad accogliere i tanti turisti che ogni anno scelgono questa incantevole località per trascorrere le proprie vacanze. Per trascorrere piacevoli serate inoltre, è possibile trovare numerosi Ristoranti a Forte dei Marmi che regalano il piacere di poter assaporare i piatti tipici della zona.
Oltre alle bellezze paesaggistiche a Forte dei Marmi durante il periodo estivo si svolgono numerosi e importanti eventi tra cui ricordiamo il Premio della Satira Politica, La Rassegna dei Coralli e il Palio Marinaro.