Un soggiorno a Torre San Giovanni nel Salento

27/nov/2007 09.49.00 IME Contatta l'autore

Vuoi trascorre una vacanza nel Salento? Allora ti consigliamo di visitare la città di Ugento (LE) e in particolare la sua marina-frazione Torre San Giovanni, un luogo speciale per il suo mare limpido, la sua spiaggia fine, bianca e pulita. Con un fondale che una volta entrati in acqua permette di passeggiare per lunghi tratti, prima di incorrere nell'acqua alta, e per chi ama gli scogli invece, qui troverà anche quelli. A San Giovanni infatti, c'è una scogliera bassa, che permette di raggiungere facilmente il mare. Per quanto riguarda i locali come pizzerie, gelaterie e pub, se ne trovano parecchi, mentre per andare in discoteca bisognerà spostarsi, anche se di poco, verso Gallipoli, oppure a sud verso Leuca.
E chi volesse venire qui per le proprie ferie, può contattare l'agenzia immobiliare Elios, che da anni si occupa di fornire case vacanza in affitto a Ugento e soprattutto appartamenti in affitto a Torre San Giovanni, o nelle altre marine vicine, per venire incontro alle richieste dei numerosi turisti che ogni anno scelgono questa località per le loro vacanze nel Salento.

Per maggiori informazioni:
info@eliosimmobiliare.it