Vacanze sul litorale di Cavallino Treporti

Vacanze sul litorale di Cavallino Treporti E' il nostro ritratto: dalla propria spiaggia privata il Sant'Angelo Village domina, in un parco di200.000 mq, la marina lagunare prospicente Venezia.

06/dic/2007 20.00.00 Time2marketing Contatta l'autore

E' il nostro ritratto: dalla propria spiaggia privata il Sant'Angelo Village domina, in un parco di200.000 mq, la marina lagunare prospicente Venezia. Spazioso ed elegante,immerso nel verde, si offre al vostro piacere. Tutto e' studiato per darvi ilmeglio dall'arrivo alla partenza: fascino, atmosfera, stile, organizzazione ecucina. Il Sant'Angelo Village e' il palcoscenico ideale per vivere emozionidivertenti in tutta sicurezza.

Sant'Angelo Village è un complesso turistico costituito daun'area di circa 20 ettari situato fra il mare Adriatico e la tranquilla lagunaveneta. A solo pochi chilometri da Venezia e da numerose altre città diinteresse storico-culturale come Vicenza, Padova e Treviso, il Sant'AngeloVillage permette ai suoi ospiti di inventare la propria vacanza giorno dopogiorno.

Per chiunque sia alla ricerca di un camping a Cavallino, Sant’Angelo Village rappresenta la soluzione ideale, offrendo un lusso discreto e tanteoccasioni di divertimento.