Eventi Dicembre nel Cilento - Sagre, concerti, manifestazioni, enogastronomia, presepi viventi.... Ritornano gli appuntamenti pre-natalizi nel Cilento: Festa della Castagna a Roccadaspide dal 6 al 9 Dicembre; Mercato in Festa, Mostra Mercato di Artigianato e di Sapori dal 13 al 16/12 a Padula; Gustour - i percorsi dell'enogastronomia mediterranea in programma a Teggiano dal 15 al 16/12; Presepe Vivente nel Borgo Medievale di San Severino di Centola il 28/12.

06/dic/2007 20.49.00 cilento Contatta l'autore

Ritornano gli appuntamenti pre-natalizi nel Cilento: Festa della Castagna a Roccadaspide dal 6 al 9 Dicembre; Mercato in Festa, Mostra Mercato di Artigianato e di Sapori dal 13 al 16/12 a Padula; Gustour - i percorsi dell'enogastronomia mediterranea in programma a Teggiano dal 15 al 16/12; Presepe Vivente nel Borgo Medievale di San Severino di Centola il 28/12. I dettagli degli eventi sono disponibili su Portarosa.it all'indirizzo http://www.portarosa.it/eventi-cilento.html
Conoscere e vivere il Cilento alla riscoperta dei sapori e delle antiche tradizioni. Enjoy Cilento.