comunicato stampa - è on line il portale turismoflegreo.it

Sviluppo Turistico territoriale dell'Area Flegrea On line il nuovo portale sui Campi Flegrei S.T.A.F. è un'iniziativa comunitaria Equal che ha l'obiettivo di contribuire allo sviluppo economico dell'area flegrea, formando e valorizzando delle risorse umane in grado di contribuire allo sviluppo turistico dell'area.

11/dic/2007 14.30.00 Redazione turismoflegreo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COMUNICATO STAMPA

PROGETTO “S.T.A.F.”

Sviluppo Turistico territoriale dell’Area Flegrea

On line il nuovo portale sui Campi Flegrei

 

S.T.A.F. è un’iniziativa comunitaria Equal che ha l’obiettivo di contribuire allo sviluppo economico dell’area flegrea, formando e valorizzando delle risorse umane in grado di contribuire allo sviluppo turistico dell’area.

 

S.T.A.F. lancia il nuovo portale territoriale turismoflegreo, strumento di promozione on line delle bellezze e delle risorse dell’area e degli operatori locali.

 

Il portale presenta numerose sezioni informative, con notizie, schede di approfondimento, phogallery tematiche, calendario eventi, e offre una consulenza gratuita a tutti coloro che vogliono organizzare al meglio un viaggio nei Campi Flegrei.

 

Oltre al portale, S.T.A.F. promuove il primo annuario turistico dei Campi Flegrei, in formato cartaceo e su cd-rom; una ricca pubblicazione per imparare a conoscere quest’ardente terra di mare.

 

per info:

www.turismoflegreo.it

redazione@turismoflegreo.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl