Vanessa Incontrada testimonial di Bibione

Vanessa Incontrada testimonial di Bibione Vanessa Incontrada sarà la Testimonial per le stagioni 2008e 2009 di Bibione, la seconda spiaggia d'Italia per presenze, con 8 km dispiaggia, 12 bandiere blu consecutive ed un'offerta turisticaall'avanguardia caratterizzata da hotel, appartamenti e villaggituristici.

07/feb/2008 10.00.00 Time2marketing Contatta l'autore

Vanessa Incontrada sarà la Testimonial per le stagioni 2008e 2009 di Bibione, la seconda spiaggia d’Italia per presenze, con 8 km dispiaggia, 12 bandiere blu consecutive ed un’offerta turisticaall’avanguardia caratterizzata da hotel, appartamenti e villaggituristici.

"La scelta di Vanessa Incontrada come Testimonial diBibione – spiega Elisabetta Dotto, Presidente del Consorzio per laPromozione Turistica del Veneto Orientale (CPTVO) – ha l’obiettivodi rendere sempre più riconoscibile al pubblico la nostra bellissimaspiaggia".

Vanessa Incontrada, uno dei volti più apprezzati del grandee piccolo schermo, si lega a Bibione in un momento particolarmente fortunatoper la rinomata località balneare veneta, che ha chiuso la stagione 2007 con unincremento del 5,36% delle presenze. La scelta di darsi un testimonialrappresenta una delle tante leve di comunicazione, in termini temporali,dell’ambizioso programma di sviluppo e valorizzazione del territorio diBibione.

La campagna, di cui è protagonista Vanessa Incontrada,prevede una massiccia pianificazione sui principali mezzi di comunicazione. Inparticolare, sul fronte delle emittenti radiofoniche, Bibione ha siglatoun’importante partnership con Radio 101, che seguirà da vicino - durantetutta l’estate - la bella località balneare veneta con un programma riccodi eventi.