VENDO B&B a 4 km dal mare di Marina di Ragusa (Sicilia)

09/feb/2008 16.49.00 B&B Villa Michela www.villamichela.it Contatta l'autore

L'immobile, accuratamente rifinito, è sede di un BED AND BREAKFAST a 3 stelle, attività svolta con successo e risultati sempre crescenti grazie alla sua posizione facilmente raggiungibile e ben inserito nei circuiti turistici.

Superfici:interna 150 mq circa, esterna  1800 mq illuminato, totalmente ristrutturato nel 2007 (infissi, rifiniti esternamente con una cornice di pietra, impianto elettrico, idraulico, gas...), le camere sono tutte dotate di aria condizionata, tv color, mobili nuovi, tendaggi di qualità, bagno in camera. Inoltre ogni stanza è dotata di un quadro elettrico autonomo.

Tutte le aperture sono dotate di zanzariere. Sala colazione ed ampia cucina abitabile, ed attrezzata, con camino. Posti auto scoperti all'interno della propietà, nessun condominio. Le camere al momento sono 4 per un totale di 10/12 posti letto, possibile la realizzazione di una quinta camera matrimoniale, con impianti già predisposti.

Sul retro esiste una casetta di 16 mq da ristrutturare ed eventualmente da adibire a stanza od altro. Il B&B è ubicato sulla provinciale 36 che collega Santa Croce Camerina alle spiagge di Marina di Ragusa, la zona balneare e turistica più conosciuta del ragusano. Il B&B è punto mediano fra l’aeroporto di Comiso ed il porto turistico di Marina di Ragusa.

La zona è stata location della serie televisiva “il commissario Montalbano”, “il capo dei capi”, set di diverse soap opera. L’aeroporto di Catania dista 120 km, mentre la stazione di bus, che collega Santa Croce a Ragusa e Catania, dista appena 0,500 mt.

Inoltre cedo sia il sito web www.villamichela.it, i numeri telefonici pubblicati su tutto il materiale promozionale e sul web, il logo. Possibile anche la gestione del B&B. Potete contattarmi sia per telefono: +393282521072 che per e-mail info@villamichela.it