Santa Maria di Leuca

08/mar/2008 16.20.00 gianlucamat Contatta l'autore

Santa Maria di Leuca

Santa Maria di Leuca è una bellissima cittadina pugliese, nonchéun rinomatissimo centro turistico e di divertimento. Di originiantichissime  sempre stato un borgo marinaro, ma negli ultimi decenniha mostrato di avere un notevole interesse per le attrattiveturistiche: oggi è uno dei centri pugliesi maggiormente frequentati nelperiodo estivo, e questo non solo grazie al suo mare limpido, ma anchegrazie al suo caratteristico porto, alle belle opere architettonicheche potrete visitarvi e alla particolare cura dedicata alla natura ealle specie marine. Durante la vostra vacanza a SantaMaria di Leucapotrete trascorrere deliziose giornate in spiaggia, a godere del caldosole e del clima tiepido della regione, potrete inoltre dedicarvi allevostre attività sportive preferite o rilassarvi in riva al mare. E leserate a Santa Maria di Leuca vi travolgeranno con la lorofrizzantezza ed allegria: feste, locali, ristoranti dai quali potretegodere di suggestivi panorami. Inoltre, a Santa Maria di Leucatroverete tutto ciò che desiderate per quanto riguarda le strutturericettive: c'è l'albergo lussuoso per chi ama le comodità, e c'èl'albergo a una o due stelle per chi non dispone di grandi cifre, cisono poi campeggi, agriturismo e B&B immersi nel verde o a pochipassi dal mare.

Testi a cura di Mr. Salento