Per le vostre vacanze dal 25 Aprile - 1 Maggio

15/apr/2008 16.49.00 IME Contatta l'autore

Siete alla ricerca di idee per organizzare al meglio il vostro periodo di ferie dal 25 Aprile fino al 1 Maggio?

Allora perché non dare un'occhiata su Melaspasso.it dove per esempio potrete vivere un'esperienza da favola. Potete infatti scegliere di acquistare un pernottamento in un Castello Medievale, nella città di Fosdinovo a Massa Carrara, con compreso nel prezzo, una cena romantica, e la prima colazione. Per sentirsi dei veri e propri principi e principesse!

Oppure si può visitare il sito Ariannandfriends.com dove potete trovare numerose proposte per il ponte del 1 Maggio in Toscana, dove tra l'altro si organizzano diverse escursioni culturali, escursioni a cavallo, per non parlare delle possibilità di degustazioni di prodotti tipici, vino locale e tanto altro.

Sul sito di Elation.it invece, si può scoprire un angolo suggestivo della Puglia, si può infatti prenotare un soggiorno ad Alberobello, la caratteristica città con i trulli, per trascorrere due giorni proprio all'interno di un trullo, per cenare in un tipico ristorante nel centro storico, e passare un bel week end tra i paesaggi, la tradizione e i sapori pugliesi.