A Lajatico l'edizione 2008 del concerto di Bocelli al Teatro del Silenzio

23/apr/2008 17.35.00 IME Contatta l'autore

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con il concerto che si terrà nell'affascinante scenario del Teatro del Silenzio il 20 luglio 2008 a Lajatico, in provincia di Pisa.
Ci sarà la grande esibizione di Andrea Bocelli, tra l'altro originario di questi luoghi, e di altri grandi personaggi della musica sia italiana che internazionale.

Il Teatro del Silenzio è il caratteristico teatro all'aperto che si trova nella verde campagna toscana, tra i profumi e la tranquillità tipica di questa terra.

Il concerto è un evento molto importante, tanto che il paese di Lajatico viene chiuso al traffico e viene offerto un servizio di navetta per portare gli spettatori ad assistere alla kermesse.

Per chi volesse trovare un alloggio a pochi km dal Teatro del Silenzio, può consultare diverse proposte. Dagli hotel, agli agriturismo e ai bed & breakfast in Toscana, e può visitare il sito di Arianna & Friends, che offre diversi pacchetti turistici per coloro che vorranno scoprire meglio questa regione, e per coloro che desiderano magari prenotare delle degustazioni di prodotti tipici in Toscana, e molto altro ancora.