betogo.com, trova la Sardegna che cercavi

24/apr/2008 11.20.00 Stefano Loi Contatta l'autore

Soggiorni in Residence a partire da 36 €, proposte diversificate per tutte le esigenze e la possibilità di viaggiare con le persone che hanno in mente la stessa vacanza. Sul sito di Betogo si può trovare la Sardegna per tutti.
Per una vacanza tutto relax, si possono così scegliere i Residence e i centri benessere più belli e accoglienti dell’isola. Per chi preferisce il divertimento, si può invece optare per un appartamento o un hotel nelle più belle coste della Sardegna, ricche di locali e feste fino al mattino. Tante offerte e per tutte le esigenze, con trattamenti di solo soggiorno, bed & breakfast, pensione completa o all inclusive. Ma anche con pacchetti promozionali per le famiglie, per gli sportivi e per chi ama l’avventura. Le proposte sono prenotabili per un weekend, una settimana o 15 giorni.
I tuoi Viaggi in Sardegna per tutte le tasche e per tutte le età li puoi scoprire su www.betogo.com : il sito che permette di scegliere il proprio viaggio su misura, con i prezzi che diminuiscono all’aumentare dei partecipanti.
Betogo.com è la nuova e innovativa idea di vacanza, più divertente e più conveniente. Basta iscriversi gratuitamente alla sua Community e si può scegliere quando, dove e con chi partire. E la convenienza cresce con il divertimento: più gente partecipa al viaggio che si sceglie e più diminuisce il prezzo della vacanza.
Betogo.com è un marchio registrato di Tobeabee Srl, società nata nel 2001 per realizzare e gestire un portale che consentisse un nuovo modo di fare turismo: non più legato solo alla destinazione ma anche al modo in cui si interpreta il viaggio.
I pacchetti proposti sono confezionati su misura per chi vive il tempo libero allo stesso modo. Gli interessi condivisi aggregano i singoli turisti intorno ad un’unica soluzione di viaggio, specificatamente pensata per soddisfare il loro bisogno di svago. Per merito di questi gruppi nati su Betogo.com, i viaggiatori possono accedere a tariffe particolarmente scontate e solitamente riservate solo ai viaggi organizzati.
Su Betogo.com si trovano offerte con partenze e destinazioni in tutto il mondo. Betogo sviluppa la sua idea di viaggio in Sardegna, un’isola sempre più dinamica e protagonista delle grandi rotte turistiche europee.

Per info: Stefano Loi - Betogo, la Community che viaggia - Via Mestre 11 - 07026 - Olbia (OT)
Tel. 0789.641074 - fax 0789.66049 - Email: sloi@betogo.com
website: www.betogo.com