Napoli on line: eventi, ristoranti ed annunci di lavoro

19/mag/2008 12.10.00 Napoli Contatta l'autore

Il social network Napoli 360 aggrega in un unico portale le migliori risorse che sulla città di Napoli, selezionate tra quelle che, in maniera dispersiva, vengono pubblicate dai vari portali che affollano il mondo web. In questo modo l’utente dispone di un unico punto di riferimento, dove attingere le conoscenze per conosce e vivere la città nel migliore dei modi. Le risorse selezionate vengono organizzate per argomento in categorie e sezioni, la qualcosa agevola la ricerca. Napoli 360 spazia dall’economia allo spettacolo, dalla cultura allo sport, dalle ricette tipiche della cucina napoletana ai ristoranti di Napoli, dai locali agli eventi, come sagre, raduni, manifestazioni, dalle foto ai video legati alla città di Napoli, dagli annunci immobiliari alle offerte di lavoro Napoli. Una specifica sezione è riservata al “Calcio Napoli”, dove vengono aggregate le notizie e gli articoli di maggiore interesse pubblicati dai portali che si occupano del mondo dello sport. Le risorse vengono selezionate e aggregate in maniera ragionata e condivisa, filtrate tra la massa di risorse relative alla città di Napoli che giornalmente, senza soluzione di continuità, vengono immesse in rete e che vanno ad alimentare in maniera dispersiva i vari siti  che si occupano della città di Napoli . Il portale Napoli 360,  aggrega in un unico sito le migliore risorse su Napoli, filtrandole tra quelle pubblicate on line per offrire una ricerca facile, immediata ed esaustiva.