Offerta soggiorno in hotel a Gallipoli

21/mag/2008 11.50.00 IME Contatta l'autore

Vuoi scoprire la bellezza del Salento? Allora prenota subito la tua vacanza, perché prima lo fai e più possibilità avrai di approfittare di esclusive offerte come quella proposta da Joli Park Hotel a Gallipoli, un hotel a 3 stelle situato proprio nel centro cittadino, ed a pochi passi dal mare. Le camere dell'hotel sono dotate di tutti i comfort e i servizi, con tv satellitare, frigo bar, aria condizionata, e con la disponibilità di un parcheggio privato. La struttura inoltre, dispone di un ristorante dove poter gustare tutte le ricette tradizionali della cucina salentina.

Questi i dettagli dell'offerta:

Periodo:
28 giugno - 5 luglio
5 -12 luglio
12 - 19 luglio
19 - 26 luglio

Trattamento di mezza pensione € 420,00 a persona a settimana, bevande escluse.
Trattamento di pensione completa € 490,00 a persona a settimana, bevande escluse.

Supplemento giornaliero camera singola € 10,00 al giorno

Bambini fino a 12 anni non compiuti in terzo letto gratis
Bambini fino a 12 anni non compiuti in quarto letto sconto del 50%

Terzo e quarto letto occupato da una persona di età maggiore di 12 anni sconto del 10%

Inoltre, presso l'Ecoresort Le Sirené a Gallipoli, utilizzo gratuito della spiaggia privata, della piscina, della pineta privata con percorso ginnico e sentiero natura.

Offerta soggetta a disponibilità e non cumulabile con altre promozioni.

Per prenotazioni:
Joli Park Hotel a Gallipoli