Giro dell'isola di Ischia

Giro dell'isola di Ischia 2008/6/5 Salvatore Menale <lamegasrl@gmail.com>: 2008/6/5 Salvatore Menale <lamegasrl@gmail.com>: GIRO DELL'ISOLA DI ISCHIA VIA MARE Il nostro intento è quello di far si che la vostra immaginazione voli con la nostra attraverso alcune tappe via mare dell'isola_ La macchia mediterranea molto visibile, è una delle tante caratteristiche che vi regala questa isola.

05/giu/2008 13.10.00 S.M. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


2008/6/5 Salvatore Menale <lamegasrl@gmail.com>:


2008/6/5 Salvatore Menale <lamegasrl@gmail.com>:

GIRO DELL'ISOLA DI ISCHIA VIA MARE

 

Il nostro intento è quello di far si che la vostra immaginazione voli con la nostra attraverso alcune tappe via mare dell'isola…

La macchia mediterranea molto visibile , è una delle tante caratteristiche che vi regala questa isola.

Il territorio Ischitano, è la più grande delle isole campane, posizionata nel cuore del golfo è attualmente una delle località con maggior affluenza di turisti stranieri e non che cercano oltre alla bellezza del paesaggio, anche la possibilità di trascorrere nel più completo relax il loro soggiorno.

Iniziamo dal porto per imbatterci una dei primi bagnasciuga dell'isola denominata come spiaggia dell'inglese, così chiamata per le innumerevoli vacanze dovute a turisti Inglesi, proseguendo poi per Casamicciola Terme, si possono fare visita le bellissime spiagge del Castiglione con il suo Parco Termale e del Bagnatiello.

Pervenuti a Casamicciola Terme, famosa per la presenza delle sue fonti di acqua calda che raggiungono alte temperature e per la  Cava Bianca del Monaco dalla quale avviene l'estrazione del fango termale.

A susseguirsi troviamo la Spiaggia di Citara conosciuta per la sua sabbia finissima e per le sue sorgenti d'acqua.

In alto ritroviamo la Grotta del Vino dove è possibile assaporare il vino ischitano innamorandosi dei giardini della spiaggia e la Chiesa del Soccorso.

Sostando entro il dorso di Punta Imperatore, si possono apprezzare le bellissimi opere d'arte della natura  come lo Scoglio della Nave. Nel girare il Castello troviamo Vivara isolotto dalla quale si può accedere all'isola di Procida attraverso un ponticello ricavato artificialmente.



Tutto questo per introdurvi a visitare uno dei portali più esaurienti del web con note specifiche sulle caratteristiche dell'isola e delle sue offerte.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl