Annuncio da Pubblicare

06/giu/2008 15.49.00 Hotelinpuglia.it Contatta l'autore

Progettato e realizzato per promuovere e dare visibilità nella rete alle strutture ricettive pugliesi, HotelinPuglia.it di proprietà della WEBHORIZONS, società di consulenza web, si inserisce come novità tra i portali dedicati al turismo. Oltre ad essere uno strumento pubblicitario per le Strutture ricettive a livello mondiale, HotelinPuglia.it è anche un contenitore di informazione per gli Utenti che vogliono conoscere e scoprire la Puglia. Non mancano, infatti, notizie su cultura, storia ed informazioni sui luoghi della cristianità e sugli eventi che si svolgono durante tutto l'anno nella regione. Inoltre ci sono delle pagine dedicate alla gastronomia e ai prodotti tipici pugliesi, così come le ricette tipiche fornite dagli Utenti e dalle Strutture ricettive stesse che vogliono valorizzare l'arte culinaria del proprio territorio.

Il portale si presenta con una sezione dedicata alle Strutture turistiche della Puglia con informazioni dettagliate, foto e prezzi organizzate per province (Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto), integrando la maggior parte delle tipologie di strutture ricettive presenti sul territorio. Infatti chi naviga in HotelinPuglia.it, può notare nel menù posto sulla sinistra, le diverse tipologie quali gli alberghi, i bed and breakfast, le emergenti dimore storiche, gli splendidi villaggi vacanza distribuiti su tutta la costa pugliese e gli agriturismi, meta sempre più richiesta dai tanti che vogliono scoprire la bontà della cucina mediterranea famosa in tutto il mondo, per i tanti che vogliono associare allo scenario magnifico delle zone balneari come il Salento, il Gargano e la splendida Costa Jonica, ma anche per coloro che vogliono coniugare vacanza e conoscenza dei luoghi artistici/storici come Castel del Monte (castello di Federico II), il Colosso di Barletta e la Disfida a Barletta, il barocco Salentino a Lecce, i trulli di Alberobello, le famose Grotte di Castellana, ecc.
Inoltre la Puglia con i suoi suggestivi Santuari ed i suoi percorsi spirituali come il pellegrinaggio dei fedeli dal Santo Padre Pio a San Giovanni Rotondo, l'antico Santuario di Monte Sant'Angelo, la famosa Cattedrale di Trani, la Chiesa di San Nicola da Myla a Bari, è diventata anche meta del turismo religioso mondiale.

Staff Hotelinpuglia.it