PROFUMO DI TRADIZIONE ALL'ALPIN ROYAL

Gli elementi della terra protagonisti nellaRoyal Spa dell'hotel quattro stelle superior altoatesino PROFUMO DI TRADIZIONE ALL'ALPIN ROYAL Entrata gratuitaai musei della valle con il pacchetto Estate 2008 La prossima estatefate un tuffo nell'incantato mondo del benessere e della tradizione.

13/giu/2008 12.49.00 Studio Eidos Contatta l'autore

Valle Aurina. Gli elementi della terra protagonisti nellaRoyal Spa dell’hotel quattro stelle superior altoatesino
PROFUMO DI TRADIZIONE ALL’ALPIN ROYAL
Entrata gratuitaai musei della valle con il pacchetto Estate 2008

La prossima estatefate un tuffo nell’incantato mondo del benessere e della tradizione.Nella Royal Spa dell’Alpin Royal Wellness Refugium & ResortHotel****S fieno, mela, enotera diventano infatti ingredientipreziosi per la remise en forme. Non solo. Grazie alla Carta degliOspiti “all inclusive” offerta dall’hotel nel pacchetto estivol’ingresso ai musei della Valle Aurina è gratuito. Un’opportunità daprendere al volo per ritrovare usi e costumi di un tempo lontano.

Dalla terra allaRoyal Spa – Gli elementi della natura si ritrovano in alcunelinee wellness proposte dall’Alpin Royal, come ad esempio nel metodoVitalis, che utilizza piante ed erbe spontanee di montagna. Itrattamenti effettuati sul lettino a vapore spaziano dal tradizionalebagno di fieno della Valle Aurina, che favorisce l’irrorazionesanguigna, disintossica, distende e stimola il sistema immunitario,all’inebriante bagno di cembro, benefico per articolazioni emuscolatura e dunque ideale dopo una bella camminata in montagna. Dellastessa linea il bagno alle mele, che protegge e nutre la pelledel corpo e il bagno alla crema di enotera, prezioso fioregiallo usato in un impacco che lenisce la pelle irritata e che lasciala pelle morbida e vellutata. Dulcis in fundo, il bagno di latte,che nutre in profondità la pelle. Durante il trattamento, mentre si èavvolti in tiepidi coltri di lino imbevute di oli preziosi, una musicarilassante e la luce soffusa aiutano a raggiungere un vero e propriostato di beatitudine. (Ogni trattamento dura circa 40 minuti e costa 45euro a persona).

Gratis nei museidella Valle Aurina - Conoscere il duro lavoro dei minatori equello paziente e delicato delle donne impegnate al tombolo, ammirarel’arte dell’intaglio nelle tradizionali maschere decorate in legno,appassionarsi alla storia dei Signori di Tures che vivevanonell’omonimo castello, uno dei più grandi dell’Alto Adige: grazie alla CartaOspiti “all inclusive” compresa nel pacchetto Estate dell’Alpin Royalsarà ancora più conveniente conoscere le tradizioni della ValleAurina visto che l’entrata ai musei del territorio nonché l’uso deitrasporti pubblici e degli impianti sono gratuiti. Il pacchetto èvalido nel periodo 28 giugno-1 agosto 2008 e comprende 7 pernottamentiin camera doppia con trattamento di 3/4 pensione, un buono beauty di50,00 euro per camera e una gita in carrozza. al costo di 630,00 apersona. Info: Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel****S,Via Molini 2, S. Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 651070 -www.alpinroyal.com.

Immaginia commento delcomunicato scaricabile da questo link:

Ufficio Stampa: Studio Eidos di SabrinaTalarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it