Non sai cosa regalare? Scegli il tuo regalo su Melaspasso

04/lug/2008 12.00.00 IME Contatta l'autore

Quando non sapete cose regalare, quando cercate qualcosa di diverso, c'è un sito italiano che vi viene incontro con centinaia di idee per regali originali, si tratta di Melaspasso.
Su Melaspasso infatti, trovate tante opportunità per realizzare i vostri sogni o permettere a chi volete voi di realizzarli. Potete regalare infatti un giro in Ferrari sul circuito di Monza, esperienze e corsi di sci nautico, fine settimana romantici, la possibilità di volare in parapendio, voli in mongolfiera e tanto altro.
I prezzi partono da 10 € e ogni esperienza può essere effettuata in diverse località italiane a vostra scelta.
Acquistando direttamente on line: il beneficiario riceverà, inviato direttamente dal sito o consegnato poi a mano da voi, un simpatico buono regalo con la descrizione dell'esperienza che potrà vivere.

Per informazioni:
info@melaspasso.it