IL DIARIO DEL BENESSERE SECONDO IL DOLOMITI WELLNESS HT FANES

07/lug/2008 19.00.00 Studio Eidos Contatta l'autore

SanCassiano (BZ). Al Dolomiti Wellness HotelFanes**** trattamenti mirati per la bellezza e la cura di mani epiedi
ACCESSORI SEMPRE PIU’ DI MODA?
MANI E PIEDI DEVONO ESSERE PERFETTI!

Beauty novità estate 2008: idratazione totale alcocco. Da giugno a ottobre (escluso agosto), remise en forme congli short stay al Fanes.

Mai come oggi scarpe e borse risultano essenziali per definire lostile di una donna. Ben lo sanno le seguaci delle "ragazze" di Sex andthe City capitanate da Carrie, inseparabile dalle sue Manolo Blahnik esempre alla ricerca della borsa più trendy da sfoggiare con le amiche.Se il focus della moda si sposta sugli accessori, diventainevitabile riservare più attenzione a mani e piedi, che devono esseresempre perfetti! Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes**** di SanCassiano (Bz) una delle novità beauty dell’estate 2008 è proprio laPhytomassopodia (PMP), rivolta a tutte coloro che tengono allacura e al benessere del piede.

Piedini da favola – LaPhytomassopedia abbina al massaggio l’uso di fitopreparati applicati acaldo o a freddo per attivare la circolazione o defatigare il piede.All’applicazione segue sempre un bel massaggio, esteso anche allegambe, con olio di mentolo e canfora oppure gel di edera e olio almentolo. Ogni trattamento dura 80 minuti e costa 115,00 euro.
Oltre alla normale manicure e pedicure, nel centro estetico della SPAdel Fanes è possibile fare pedicure con peeling e impacco modellante,ricostruzione delle unghie su seta, metodo indicato per correggereunghie sfaldate e spezzate, allungamento delle unghie naturali efrench.

Beauty novità: idratazione totale al cocco -Latte e olio di cocco al naturale sono i golosi e sensuali ingredientiusati per l’impacco al cocco, ultima novità in fattod’idratazione della pelle proposta nella SPA dell’hotel Fanes. Dopoun primo massaggio-peeling, il corpo viene avvolto con speciali teliper favorire l’assorbimento dei principi attivi emollienti contenutinel cocco. Durante questa fase, particolarmente rilassante, viene fattoanche un massaggio al viso e alla testa. Una doccia tiepida prepara aun secondo massaggio corpo che completa il ciclo benessere, senzadubbio davvero cocco…loso (costo 136,00 euro).

Diario del benessere – Il diariodel benessere al Dolomiti Wellness Hotel Fanes**** inizia almattino con lezioni di acquagym e/o stretching, fitness conattrezzature cardio, escursioni di nordic walking lungo i sentieridell’Alta Badia; continua nella zona wellness, 1300 mq ditotale voluttà, con sauna, biosauna, bagno turco e bagno salino, variezone relax & Vital e prosegue all’esterno nelgiardino-solarium dove, tra un bagno di sole e un tuffo in piscina, cisi rilassa nella sauna finlandese e nella vasca idromassaggio salinacon vista sulle Dolomiti. Soggiorno– Perfetta per una veloce remise en forme la formula short Stay alFanes che prevede 4 (dom-giov) o 3 pernottamenti (giov-dom) con lamezza pensione speciale Fanes, comprensiva di una deliziosa e genuinamerenda pomeridiana. La quota va da 357,00 a 462,00 euro a persona finoal 26 luglio 2008  e da 300,00 a 429,00 euro a persona nel periodo 30agosto-25 ottobre 2008. Info: DolomitiWellness Hotel Fanes****, San Cassiano (BZ) tel. 0471.849470www.hotelfanes.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709www.studioeidos.it