ALPENPALACE: UNICO CINQUE STELLE DELLA VAL PUSTERIA

ALPENPALACE: UNICO CINQUE STELLE DELLA VAL PUSTERIA La stella in più che fa ladifferenza ALPENPALACE:UNICO CINQUE STELLE DELLA VAL PUSTERIA Finoal 12 settembre 2008 in omaggio con un soggiorno di almeno 7 notti laCarta Ospiti "all inclusive" che permette, tra l'altro, l'entratagratuita al Centro Climatico di Predoi Èl'unico 5 stelle di tutta la Val Pusteria e si vede!

08/lug/2008 17.49.00 Studio Eidos Contatta l'autore

La stella in più che fa ladifferenza
ALPENPALACE:UNICO CINQUE STELLE DELLA VAL PUSTERIA
Finoal 12 settembre 2008 in omaggio con un soggiorno di almeno 7 notti laCarta Ospiti “all inclusive” che permette, tra l’altro, l’entratagratuita al Centro Climatico di Predoi

Èl’unico 5 stelle di tutta la Val Pusteria e si vede! L’AlpenpalaceDeluxe Hotel & Spa Resort possiede alcune caratteristiche che nefanno una delle strutture più ricercate della Valle Aurina.
All’esternoun parco di 30.000 metri quadrati, all’interno 12 diversetipologie di camere, per i buongustai portate à la carte anchea pranzo, per gli amanti della linea e della salute esclusivi trattamentiLa Prairie e grotta di sali con parete di gradazione salina.
Unmagico viaggio nel mondo del lusso dell’Alpenpalace Deluxe Hotel &Spa Resort*****.

Un parco per sognare - Tutt’intornoall’hotel si estende il parco, per un’area complessiva di 30.000metri quadrati. Ci si può sedere all’ombra a godere del panoramaofferto dalle imponenti cime che incorniciano la valle, oppure su unasdraio in pieno sole, o ancora passeggiare nei due giardini: il “Rosengarten”,abbellito da aiuole e fontane, e il “Giardino delle erbe alpine”,dove crescono erbe aromatiche e profumati fiori alpini. In pochi passisi raggiungono le piscine, quella riscaldata, alla quale si giungepercorrendo un sentiero di pietre riscaldate, e la grande vascaidromassaggio.

Ben 12 tipi di camere per il vostro riposo– La sensazione di relax e unicità del luogo è amplificata dalla vastascelta di camere, ciascuna rifinita con legni e stili particolari.Per chi ama la vacanza single c’è la camera singola Alpi, ampia(25 mq) e con balcone, arredata in blu e giallo. La doppiaRomanticismo (30 mq) ha il letto a baldacchino e la stufa inmaiolica; mentre la doppia Palace (35 mq) è arredata con ilcaldo colore giallo. Particolari la doppia Asia, con balcone earredamento in stile asiatico, e la doppia Vita di Campagna,nei colori verde o rosa, rispecchia lo stile contadino, con i mobili inlegno rustico.
Intermediatra camera e suite la Juniorsuite Belvedere (40 mq) dal colorearancione, è arredata in legno d’abete, si trova al terzo piano per unavista panoramica.
Seguonopoi la Suite Naturelle, con due locali (43 mq), arredamentonaturale color crema e legno antico, con stufa in maiolica, balcone evasca idromassaggio, la Suite Residence, che si differenziadalla precedente per il letto rialzato, collocato su di un piedistallo,la Suite Premier (45 mq), in legno antico patinato, di colorgiallo olivo, la Suite Alpenpalace con il suo caratteristicogiallo oro, di ben 50 mq.
Achiudere la panoramica il top: la Private Spa Suite (55 mq) condue locali più bagno di vapore, e la Suite Famiglia (60 mq) chedispone di tre comodi locali tra cui camera separata per i bambini.

Cucina a prova di buongustaio– La buona cucina dell’Alpenpalace risponde anche ai palati piùesigenti. Oltre infatti alla colazione con piatti cucinati al momento ealla cena con un numero di portate che varia da 7 a 9, anche il pranzo,su richiesta, può diventare un momento culinario ad effetto. Ed eccoallora trasformarsi il pasto, solitamente “secondario” della giornata,in una carrellata di portate esclusivamente à la carte, sceltetra pietanze succulente, nate dalla bravura e dalla creatività delgiovane Maestro di cucina Michael Strempel.

Dai trattamenti La Prairiealla parete di gradazione salina – L’Alpin Spadell’Alpenpalace nasconde al suo interno, di ben 2.000 metri quadrati,delle particolarità di rilievo. Prima fra tutte la linea ditrattamenti La Prairie, che poche strutture possono vantare. LaPrairie nasce nella rinomata clinica di Montreux in Svizzera e da oltremezzo secolo è all’avanguardia nella terapia cellulareanti-invecchiamento. Qualità, lusso e ricerca scientifica sono i trattidistintivi che si ritrovano in ogni trattamento, viso e corpo, firmatoLa Prairie.
Altraparticolarità è la grotta dei sali del Mar Morto impreziosita dalla paretedi gradazione salina. Comodamente sdraiati su dei lettini relax sirespira l’aria che proviene dall’acqua termale salata. Quest’ultimaviene nebulizzata scorrendo lentamente su di una parete di prunoselvatico. Il trattamento è un vero e proprio toccasana per larigenerazione dell’apparato respiratorio.

Gratis nel Centro Climatico di Predoi –Per rafforzare gli effetti benefici derivati dalla parete di gradazionesalina, niente di meglio del Centro Climatico di Predoi. Nellagalleria mineraria di Predoi, ormai da tempo in disuso, si ritrovanoinfatti condizioni microclimatiche del tutto particolari, salutari perle persone che presentano problemi legati alla respirazione. Lagalleria si trova a circa 1.100 metri nel cuore della montagna e sipresenta come luogo di quiete, distensione e rigenerazione.
Grazieall’Alpenpalace l’ingresso prova al Centro Climatico di Predoi diventacompletamente gratuito. Il pacchetto “Estate avanzata” infatti regalala Carta Ospiti “all inclusive” che permette di usufruire di diverseofferte, tra cui l’uso gratuito di servizi di trasporto pubblici efunivie e l’entrata gratuita ai musei della Valle Aurina. L’offerta “Estateavanzata” è valida nel periodo 23 agosto-12 settembre 2008e comprende, oltre alla Carta Ospiti, un buono beauty del valore di100,00 euro per camera, da rispendere nell’elegante Spa Alpin. 7pernottamenti con sistemazione nella camera doppia Romanticismo etrattamento di 3/4 pensione, vanno da 970,00 euro a persona. Info:Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****,Via Gisse 83, S.Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 670230 -www.alpenpalace.com.

UfficioStampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709www.studioeidos.it